Un’intervista con Ruby Red Fashion Friends team.
Di recente abbiamo trascorso del tempo con Fred Yuan e il team di Ruby Red Fashion Friends. La seguente intervista sottolinea la filosofia e il lavoro dell’azienda nella categoria fashion doll.



LA GIORNALE DELL’INDUSTRIA DEI GIOCATTOLI: Fred, è stato un piacere trascorrere del tempo con te di recente e vedere la tua bellissima gamma di bambole di moda premium e della altissima qualità del marchio Ruby Red. La mia prima domanda per te è per quale ragione hai deciso di lanciare Ruby Red Fashion Friends e come è andato finora il prodotto nella vendita al dettaglio?
FRED: Il nostro fondatore, Ruby, opera nel settore delle bambole da 50 anni. Aveva creato bellissime bambole da collezione per i collezionisti in tutto il mondo. All’inizio dell’anno scorso (nel 2019), ha incontrato la sua nipote Maleah negli Stati Uniti ed è rimasta piacevolmente sorpresa del fatto che le ragazze siano così attente alle tendenze attuali della moda. Maleah sfoglia spesso le riviste di moda e siti web con le sue amiche e sua madre e discute, immagina e acquista varie cose che possono farle bella.
Ispirato da questo, Ruby ha immaginato che ci dovrebbe essere una bambola da gioco di moda della fascia alta con le tendenze attuali della moda e della conseguenza ha messo in moto il piano. Con l’aiuto della famosa artista Dianna Effner e della designer Melody Young, Ruby Red ha lanciato rapidamente un nuovo modello per i bambini per farla giocare alla fine del 2019, con la speranza di fornire le ultime tendenze della moda agli amanti delle bambole.
LA TOY INDUSTRY JOURNAL: Quali sono i principali punti di forza e il principale vantaggio competitivo di Ruby Red Fashion Friends?
FRED: Con la visione di una bambola da gioco della fascia alta in mente, Ruby sottolinea 3 valori principali, il gioco, la qualità e la tendenza.
Per giocare: le nostre amiche di moda RubyRed hanno dei capelli fantastici, facili da acconciarli e ritoccarli. A differenza di molte delle bambole da gioco sul mercato, i nostri capelli incapsulano la tecnologia della produzione dei cappucci per parrucche, e quindi sono stati in grado di fornire capelli che ha una maggiore larghezza dei capelli. La maggiore larghezza dei capelli previene l’aggrovigliamento dei capelli e facilita lo styling. Inoltre, la tecnologia per la produzione dei cappucci per i capelli offre anche un assortimento dei colori più ampio rispetto alla tradizionale tecnologia per i capelli radicati.
RubyRed Fashion Friends include anche molti arti articolati qusto le consente di avere molte più pose rispetto ad altre bambole da gioco. Come direbbe sua pronipote a questo proposito, “È il momento dell’IMMAGINE”
Per la qualità Il nostro team di RubyRed presta molta attenzione alla qualità e si impegnerà al meglio per offrire la migliore qualità disponibile. Molti dei nostri collezionisti hanno risposto su YouTube ed i vari altri social media su quanto hanno apprezzato la nostra attenzione alla qualità.
Per In Trend, RubyRed Fashion Friends segue le ultime tendenze per i bambini. A differenza della maggior parte delle altre bambole sul mercato, le nostre bambole di solito non hanno solo 1 capo di abbigliamento ma 3-5 set degli articoli di tendenza. Le giacche di jeans, i cappelli, una morbide veste rosa, le borse, ecc.
LA TOY INDUSTRY JOURNAL: Qual’è il tuo modello preferito della gamma Ruby Red Fashion Friends e perché?
FRED: Sara Ruby Red è la preferita. Sara ha un aspetto “innocente” davvero unico che attrae davvero Ruby.



LA TOY INDUSTRY JOURNAL: Puoi condividere le notizie interessanti per il 2020? Qualche nuovo prodotto o iniziativa che puoi condividere con il nostro pubblico?
FRED: Per il 2022, progetteremo e pubblicheremo 3-8 edizioni limitate della nostra linea Ruby Red Fashion Friends. Tutte queste edizioni limitate sono uniche. I nostri designer si sono divertiti molto a progettarle e siamo piuttosto entusiasti di lanciarle.
LA TOY INDUSTRY JOURNAL: Come capisco è che questo tipo di bambola di moda della fascia alta è ben noto in alcuni mercati, in particolare negli Stati Uniti, ma è ancora in crescita in altri mercati. Puoi spiegare il fascino di fondo di questo tipo della bambolla di moda e perché pensi che si diffonderanno a livello globale per diventare una caratteristica permanente in tutto il mondo?
FRED: Vediamo due cose che stanno accadendo nel mercato dei giocattoli e intorno ai bambini. In primo luogo, ci sono una miriade delle bambole a basso prezzo sul mercato, ma molte volte sacrificano la qualità per il prezzo. Pensiamo che ci sia un consenso tra alcuni che vedrebbero davvero una bambola di altissima qualità e desideriamo progettare qualcosa per loro. In secondo luogo, vediamo un’ondata dei bambini che sono abbastanza indipendenti nei loro pensieri nonostante la loro tenera età. Vorrebbero scegliere come vestirsi e sono piuttosto esperte della moda. Speriamo quindi di offrire un modello più in linea con le tendenze della moda del momento e che i bambini si divertano a vestire le loro bambole “con stile”.
LA TOY INDUSTRY JOURNAL: Puoi dare un’idea dei tuoi piani dell’ esportazione e su quali mercati stai lavorando in futuro? Inoltre, con che tipo delle aziende/dei clienti stai cercando di parlare?
FRED: Attualmente vendiamo negli Stati Uniti, Canada, Italia, Regno Unito, Francia, Germania ed Europa orientale. Vorremmo espandere la nostra presenza in Europa e forse anche guardare al Medio Oriente. Una delle nostre iniziative, come accennato in precedenza, è quella di emettere le bambole in edizione limitata e prevediamo di renderle esclusive per la regione (una solo per Italia o una solo per gli Stati Uniti ecc.).
LA JOY INDUSTRY JOURNAL: Se avessimo parlato di nuovo tra dieci anni, dove pensi sarà Ruby Red/come sarebbero cambiate le cose e cosa sarebbe ancora lo stesso?
FRED: Ci auguriamo che in dieci anni diventeremo un marchio che non solo fornisce le bambole di moda, ma sarà anche in stretto contatto con i bambini che amano le nostre bambole in modo tale da poter giocare e progettare nuovi medelli insieme. Penso che con il progresso della tecnologia, arriverà il momento in cui i bambini potranno inviare le foto dei loro modelli dei abiti e saremo in grado di personalizzare le singole bambole in base ai loro disegni.
LA TOY INDUSTRY JOURNAL: Grazie per questa intervista Fred.
FRED: Grazie mille
Intervistato da Doll Industry Journal 2022
LEAVE A COMMENT